OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri segreti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. ORA LA SUPERGLADIO E' ALLO SCOPERTO
La campagna di diffusione e distribuzione dell'ISO.DVD
“DEDALO E IL NONO GIRONE. IL FILO DEL MAGISTRATO E UN DEDALO SENZA PIU’SEGRETI”, una opera del tutto originale e frutto finale di sei anni e mezzo di lavoro, procede e coincide col richiedere a tutti un sostegno piccolo o "più militante" ma concreto, che puoi decidere indicando(modificando la somma che intendi destinare a sostegno, cui corrisponderà l'invio al vostro indirizzo mail del link dal quale scaricare l'immagine del DVD da scaricare, che potrete masterizzare o studiare in locale ed autonomamente utilizzare per diffusione e informazione pubblica.
Per ogni dettaglio informativo e per fare mente locale anche sulle ragioni e necessità che militano per il sostenere e creare un circuito di diffusione il più amplio possibile, non esitate a cliccare su



Ascolta, leggi e valuta e condividi ovunque articolo per articolo

PLAYLIST YOUTUBE  Clicca sul primo tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra per scegliere il video 

mercoledì 5 febbraio 2020

ATTENZIONE:  VIDEO PRINCIPALI  E  PLAYLIST IMMESSI  IN CODA   VANNO IN SOSTITUZIONE DEI RISPETTIVI  VIDEO, INCORPORATI NEI  SINGOLI ARTICOLI MA CANCELLATI DA YOUTUBE ed  OSCURATI IN RAGIONE DELLA CANCELLAZIONE GLOBALE ,"CON ECCEZIONE", DI TUTTI I CANALI VIDEO PAOLO FERRARO E CDD, OPERATA DA GOOGLE-YOUTUBE SENZA ALCUN PREAVVISO IL GIORNO 26 gennaia 2020 h 17 c.a.

IL DVD "IL FILO DEL MAGISTRATO" PERMANENTEMENTE AGGIORNATO E LIBERAMENTE SCARICABILE IN RETE ERA STATO ELABORATO PROPRIO PENSANDO ALLA POSSIBILITA' DI QUESTA ESTREMA EVENIENZA E CONTIENE ANCHE AL SUO INTERNO CON PAGINE DI INCORPORAZIONE ED APPROFONDIMENTO OPPORTUNAMENTE COLLEGATE TUTTI I VIDEO FONDAMENTALI DELLA GRANDEDISCOVERY. 

IL LUNGO LAVORO DI RIAGGIORNAMENTO ARTICOLO PER ARTICOLO INTERESSERA' POI SOLO I



BUON 2020 
con il DVD-ISO
IL FILO DEL MAGISTRATO 

scaricalo gratuitamente, ascoltalo leggilo rifletti. 
SCARICA SUL TUO PC, GRATIS, PER AMORE DELLA VERITA’ E DELLA LEGALITA’, IL DVD “IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU’ SEGRETI" 
4 GIGA e sette di prove dirette e relativi video audio,  AGGIORNATO ALLA ULTIMA VERSIONE. VALUTALA. 
CON UN SOLO CLICK UN REGALO DAL VALORE INESTIMABILE A TE E POI A CHI VUOI 


"BUON NATALE - DVD"
Ascoltalo

BUON NATALE DVD IL FILO DEL MAGISTRATO from Paolo Ferraro on Vimeo.


IL DVD "IL FILO DEL MAGISTRATO è "comparso" tra le opere d'arte ed i musei in due siti tra i più consultati al mondo con schede dettagliate ed un lavoro certosino
(E sia chiaro: NON SIAMO STATI NOI)




INVITO

Questa cartella SU MEDIAFIRE contiene, permanentemente aggiornata, il DVD-ISO con tutti i video più importanti della grandediscovery (oltre i siti off line): 
Ti invito a scaricare il DVD-ISO  dal computer di casa per valutare e  tenerti aggiornato, se vuoi
Cartella con video selezionati siti OFF LINE e DVD anche su MEGA
🇮🇹🇮🇹🇮🇹Su Antonino Di Matteo,  CSM e Perugia🇮🇹🇮🇹🇮🇹

Cosa può star per accadere ?! 
Ho ascoltato con molto interesse .. 'sembra' che mi riguardi, anche se manca la analisi di 'quali cordate', quali esatte modalità, quali comportamenti, quali intrecci e dinamiche operative 'deviate' ..

INDICE DEI SITI CDD





NOTA. SETTE ANNI FA NESSUNO IMMAGINAVA CHE SAREBBE STATA PORTATA A TERMINE UNA CAMPAGNA INFORMATIVA E FORMATIVA MULTIMEDIALE PENETRATA IN TUTTE LE ISTITUZIONI E FONDATA SU SISTEMI DI PROVE DIRETTE ANALISI, DOCUMENTI E CONTESTUAIZZAZIONI, CULMINATA CON IL DVD-ISO Golden ver. 1000 FINAL " IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI".
GLI ARTICOLI DELLA GIORNALISTA dott.sa Enrica PERRUCCHIETTI risalgono all'autunno 2011 e possono esser letti in chiave retrodatata avendo svolto una funzione cognitiva "utile". Ma al contempo possono esser valutati anche nel contesto di un variegato tentativo *   di rinchiudere in una logica personale e privata ed "esoterica" fatti snodi e persone che fanno parte invece di una ben concreta realtà e dinamica di rilevo storico istituzionale e politico (militare) ... ormai integralmente disvelata.
(tentativo poi miseramente fallito, e posto in essere su più larga scala  da parte di tutto un certo mondo complottistoide "schierato a copertura" e insieme da un certo zoccolo duro post GLADIO incaricato di operazioni siffatte con tecniche logiche e approcci frutto della elaborazione di intelligence  - di apparati "anche militari e di stampo internazionale").

(partenza della grandediscovery)
Versione aggiornata ed ottimizzata per leggere/ascoltare agevolmente e approfonditamente, (meglio) da pc che da cellulare.


"Enrica Perucchietti:
"La storia di Paolo Ferraro invece è vera ma è una di quelle destinate a farvi venire le vertigini. L’unico paragone possibile è quello con Cathy O’ Brien, il cui racconto appare ancora ad anni di distanza dalla pubblicazione di Trance Formation of America e Access denied come un pugno nello stomaco.
Nel caso della O’ Brien mancano però le prove inconfutabili a sua testimonianza, mentre nel caso del PM romano esistono file audio, video e centinaia di pagine di documenti. Basta avere il coraggio e la pazienza di aprire il vaso di Pandora. Ringraziando la fiducia e la disponibilità di Ferraro, io l’ho fatto."
"Ma che cosa non doveva scoprire e soprattutto rivelare Paolo Ferraro?
La presenza di una setta, o meglio, di un'organizzazione settaria, sotterranea, all'interno dell'esercito, con ramificazioni nel mondo della psichiatria e della Procura, che praticherebbe riti occulti a base di sesso e droga, ipnosi e manipolazione mentale in stile MK ULTRA."
NOTA. Otto anni fa nessuno immaginava che sarebbe stata portata a termine una campagna informativa e formativa multimediale destinata a e penetrata in tutte le istituzioni e sacche di legalità, fondata su sistemi di prove dirette, documentazioni, analisi e contestualizzazioni, culminata con il DVD-ISO Golden ver. 1000 FINAL "IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI".
Gli articoli della nota giornalista anche televisiva dott.sa Enrica PERRUCCHIETTI. In specie, risalgono all'autunno 2011 e possono esser letti in chiave retrodatata avendo certo svolto una funzione cognitiva "utile". Ma al contempo possono esser valutati anche nel contesto di un variegato tentativo* di rinchiudere in una logica personale e privata ed "esoterica" fatti snodi e persone che fanno parte invece di una ben concreta realtà e dinamica di rilevo storico istituzionale e storico politico (anche a supporto militare) ... ormai integralmente disvelata, in corso anche le indagini della Procura di Perugia.
(tentativo poi miseramente fallito, e posto in essere su più larga scala  da parte di tutto un certo mondo complottistoide "schierato a copertura" e insieme da un certo zoccolo duro post GLADIO incaricato di operazioni siffatte con tecniche logiche e approcci frutto della elaborazione di intelligence  - di apparati "anche militari e di stampo internazionale").
C'E' UN GIUDICE A ROMA. 
UNA ORGANIZZAZIONE DEVIATA E SEGRETA .
UN GLADIO NEL VENTRE DELLA DEMOCRAZIA
di Luciano Garofoli
"Vorrebbero far calare il sipario in maniera ridicola e tragica su una vicenda che ha dell'incredibile e che per certi versi sembra Kafkiana. Ma è sempre più impossibile.Gli elementi di un feuilleton fin siecle ci sono tutti e il mix che ne deriva è davvero esplosivo.

di Marco. Attard
" ... Era il 24 novembre del 2008 quando il magistrato Paolo Ferraro denunciò episodi avvenuti tra l'8 ed il 18 novembre nell'appartamento situato nella città militare della Cecchignola dove conviveva da maggio dello stesso anno con donna, moglie separata di sottoufficale dell'esercito impiegato allo stato maggiore della difesa, a sua volta presentatagli (reiteratamente ) da magistrato distaccato presso il Ministero degli Esteri ufficio legislativo. (le circostanze di contorno ma anche di contenuto sono state già spiegate più volte
Per mezzo di registrazioni audio condotte privatamente dallo stesso Paolo Ferraro (allertato da esplicita richiesta di aiuto da parte del figlio minore della signora) si evince che quando egli non era presente nell'abitazione della Cecchignola entrava in azione un gruppo composto da sottoufficiali militari abitanti nel palazzo e nel quartiere, con lo svolgimento di attività anomale coinvolgenti donne, bambini e la particolare presenza di bambini ROM. La procura ottenne la archiviazione della denuncia esattamente tre mesi dopo mentre nel frattempo il dott. Ferraro veniva circondato da alcuni colleghi della Procura di Roma (incluso l'allora procuratore capo Ferrara) i quali con varie pressioni più o meno violente lo invitavano a non approfondire la vicenda scoperta. 
Il 23 maggio del 2009, sette mesi dopo la denuncia depositata e archiviata dalla Procura di Roma, il magistrato Paolo Ferraro che invece stava approfondendo i fatti e si apprestava ad una denuncia del tutto, subisce un sequestro di persona venendo prelevato presso la sua abitazione da una psichiatra, un medico, due agenti di polizia municipale e un'autista di ambulanza con tanto di infermieri, in un vero e proprio agguato concertato e in assenza non solo di qualsiasi presupposto ma altresì di qualsiasi provvedimento formale. Media e complottistoidi parlano di un "TSO ingiusto" ma fu un solo un vero e proprio sequestro di persona (in quanto mancavano tutte le formalità necessarie per configurare un TSO oltrechè i presupposti di fatto) organizzato con urgenza a causa dei gravi fatti denunciati dal magistrato Paolo Ferraro che dal 2011 poi verranno resi pubblici dallo stesso con ulteriori particolari sconosciuti al pubblico. 
Dal sequestro di persona si passa ad un tentativo di eliminazione fisica del magistrato. ......
IL MEMORIALE



§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Cartella con video selezionati siti OFF LINE e DVD su MEGA
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
IL CASO PAOLO FERRARO. IL MAGISTRATO PERSEGUITATO PER AVER CAPITO E DIMOSTRATO TUTTO.
1. LA MACCHINAZIONE 
https://youtu.be/odmovBXnm48

2. MISSION IMPOSSIBLE

clicca sopra per un video audio di prova unico nella storia

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Honey trap, efebofilia, un apparato segreto, una cordata deviata e ora la magistratura deve/può intervenire.
Il 7 marzo del 2011 avevo depositato a Perugia insieme alla denuncia le prove audio sulla Cecchignola ed un dettagliatissimo memoriale che ricostruiva i fatti dal novembre 2008 al giugno 2009 e “strascichi*.
Non erano mica roba da poco la scoperta tra il novembre 2008 ed il 2009 di uno psico setta esoterico massonica a basamento militare e sfondo NAZI-Komm .. esoterico, tinti di rosso scarlatto (di copertura), Intrecci già chiari con un minoritario nucleo di magistrati operativo nella Procura di Roma, tecniche di trattamento e manipolazione di una donna impegnata da fidanzatina nella operazione “PAOLO FERRARO” e da monarch trattata nelle attività efebofile e sessuo-esoteriche (parafiliache) .. nella setta del quartier civil militare della CECCHIGNOLA in Roma, che si allocava nella casa del magistrato Paolo Ferraro non appena ne usciva.  www.paoloferrarocdd.eu/audio-grandediscovery/
Manovre tempistiche ed ordini da operazione militare scandivano le intromissioni attività e fuoriuscite repentine dalla casa del magistrato Paolo Ferraro, appena rispettivamente si recava al lavoro o stesse rientrando a casa. E nonostante tutto questo il tentativo clamoroso di incastrarvi un magistrato da ricattare, eliminare o coinvolgere .. fallito clamorosamente. Ma fallita l'operazione segreta sarebbe stata violentemente coperta la intera macchinazione.
Ma il sequestro di persona del “ MAGISTRATO DI CASSAZIONE” nel maggio 2009, palesemente collegato a quello che aveva scoperto, non è la riprova di quanto temessero Paolo Ferraro e di quanto importante fosse tenere nascosto tutto quello che emergeva ed il molto di più che le analisi mie avrebbero con alta probabilità svelato ??!
Si aprivano tutti gli scenari che avrei supportato con ricostruzioni, prove dirette ed indirette e la logica e conoscenza che la mia storia assicuravano, una volta sopravvissuto al sequestro di persona del maggio 2009. Poi quello che ho potuto provare e ricostruire concretamente ha superato gli scenari, e quello che ho dovuto pagare e sopportare è inaccettabile.
VIDEO CITATI SU YOUTUBE


PLAYLIST INTEGRALE DEI VIDEO-AUDIO SELEZIONATI DELLA GRANDEDISCOVERY
CLICCA E SELEZIONA I VIDEO-AUDIO DI PROVA DA ASCOLTARE E VEDERE
"Raffinate tecniche miranti a far saltare, annientare la figura professionale della vittima mediante ricatto, destrutturazione socio affettiva e protocolli di diffamazione sotterranea infine anche lo strumento penale convogliato, e l'intervento di psichiatri (e) criminali arruolati.
Utilizzo sistematico dell'arma psichiatrica, delle "honey traps", della efebo e pedofilia gestita in ambiti dei servizi e militar deviati ed utilizzati per infiltrazione militare e come strumento tattico e strategico, in funzione di una profonda penetrazione nei gangli delle istituzioni., e scalata .. nel cuore dello Stato, eliminando soggetti di qualità con metodiche che implicano quindi anche tecniche e strumenti avanzatissimi. Ma anche metodiche sbrigative sinanche da morte "bianca", sparizione. [poi vi sono eventi "ordinari" mai vagliati, da "infarto naturale" per cause da accertare, ...edemi cerebrali di berlingueriano sapore, ...malattie infettive rare e fulminanti, tumori con incidenza epidemiologiche di categoria atipiche, incidenti stradali le cui dinamiche si prestano a perfetta spiegabilità ordinaria, sinanche suicidi in ufficio coperti col silenzio più assoluto e fatti attribuiti col "venticello" chiacchiericcio a depressione, stress od altro perfettamente aderente in astratto al "buon senso comune" ..che poi vai a dimostrare che non vi è alcuna corrispondenza concreta e che il pacchetto fa parte delle categoria "suggestioni", gestite ..... ] ...

111 MONDO TAVISTOCK COLLOQUIO REGISTRATO A PROVA PAOLO FERRARO ATTENZIONATO ——
Sporco affare segreto ormai posto totalmente allo scoperto mediante il lavoro unico di un ex per ora (pende per il merito giudizio dinanzi al Consiglio di Stato e istanza di revoca in regime di. autotutela della dispensa comminata dal CSM 2012 ) magistrato, affare che è piuttosto ora definitivamente emerso nella sua rilevanza istituzionale in base a prove procedimentali altre, grazie alla Procura di Perugia.

"Feci la scelta di non accettare un commodus discessus od affiliazione .... propostemi tra le righe .. nel dicembre 2010, quando pensavano di avermi piegato e terrorizzato, e sono arrivato sino ad oggi resistendo a tutto, per informare le istituzioni tutte e la magistratura in primo luogo."
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
In tutto quello che è stato dimostrato riposa la definizione ed il concetto di GOLPE STRISCIANTE mediante eversione non convenzionale. Ben altro ed oltre il "cordatismo" che è stato il mero veicolo, e qualcosa che va oltre la corporativa scalata ai vertici della magistratura o la corruzione di singoli individui"


Volendo capire bene: " A PALAMARA tutto si può perdonare, ma non di andare a cena con Lotito. Per le due t non gli bastava Lotti ?!" da LUIGI SARACENI- INTEGRALMENTE AGGIORNATO aL 4 settembre 2019 e da leggere per capire bene ... bene ..
Tutto quello che di generale è pubblicamente accaduto dal maggio 2019 circa la cordata deviata romana e molto altro su Cascini-Palamara-Pesci&soci con i nessi con la grandediscovery ... 2008 2019.



IL VENUSIANO VESUVIANO &soci
Allegato mail in formato html
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

La prima prova certa
2012 febbraio. La prima prova certa argomentata, logicamente storicamente e metodologicamente sino alla inoppugnabilità, di un deviato interessamento di servizi nel CASO PAOLO FERRARO e della ispirazione psichiatrico tavistockiana della operazione volta a creare una reazione autodistruttiva e a distaccare Paolo Ferraro dalla allora compagna , poi divenuta moglie.
All'epoca era stato “posizionato” ”sottosegretario al Ministero degli Interni, con delega ai servii civili” nel governo Monti, l'ex Procuratore di Roma coinvolto nel CASO PAOLO FERRARO e "di UNICOST" la corrente messa in mano a Luca Palamara .. braccio destro di Giuseppe Cascini -- E se ci riflettete è la prova CERTA di quanto fosse di ancor più alto livello la operazione e la posta in gioco nel 2012 : isolare per poter più facilmente eliminare il magistrato Paolo Ferraro.

Le minacce dell'allora 

Procuratore di Roma

BEN OLTRE I MAGISTRATI MASSONI
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Dieci anni dopo .. il DVD-ISO "IL FILO DEL MAGISTRATO" quattro Giga e sette di prove dirette ma soprattutto .. la prova che non esistono poteri tanto forti da rimanere occulti ma solo poteri segreti criminali svelabili ......

SCARICALO da MEDIAFIRE con UN CLICK
sul PC di casa ....

Paolo Ferraro è il magistrato che non solo non si è lasciato irretire, accerchiato ha rifiutato qualunque profferta, è andato avanti sino in fondo nonostante ciò che aveva scoperto e i poteri che lo circondavano, in nome della magistratura ed in difesa della Costituzione, pagando un prezzo unico in termine di illegale persecuzione. Ma non si è limitato ad essere fedele al diritto ed al suo ruolo: si è dedicato ad informare dettagliatamente tutte le istituzioni e le magistrature.   
E’ stato dispensato dal servizio e ridotto senza lavoro per aver solo ed esclusivamente fatto il suo dovere, nell’ambito di una delle più incredibili manovre illegali di mobbing orchestrato,  per nascondere  ciò che aveva infine scoperto e provato, e ora tutti sanno tutto e come e  perchè. 
Un cemento di potere profondo viene messo allo scoperto ed analizzato, svelato in tutte le sue componenti, metodologie, strumenti ed attività, utilizzando un sistema di prove dirette ascoltabili, valutabili e uniche nel loro genere (registrazioni audio e video audio di telefonate, conversazioni tra presenti e di attività coperte realizzate – registrazioni ambientali).
Analisi,  contestualizzazioni e documentazioni dettagliatissime accompagnate da un sistema multimediale incorporato per le PROVE AUDIO E VIDEO AUDIO consentono di valutare tutto e tutto al di sopra di qualunque dubbio e su tutti i piani.



I VIDEO PRINCIPALI DELLA GRANDEDISCOVERY 1 SU YOUTUBE 


PLAYLIST YOUTUBE  
Clicca sul primo tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra per scegliere il video 



PLAYLIST YOUTUBE  Clicca sul primo tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra per scegliere il video 

Nessun commento:

Posta un commento

Partecipare alla analisi ed al dibattito relativo costituisce un contributo indispensabile e gradito










Oggi presso Italia


IL PAESE DEVE SAPERE ..






CLICCA SUI SINGOLI TASTI DI CONDIVIONE PER OGNI ARTICOLO NEL POST O SU SCOOP, OPPURE SUL TASTO "SHARE" ACCANTO, NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG, CHE CONSENTE DI CONDIVIDERE SU 19 NETWORK A TUA SCELTA L'INTERO POST DEL BLOG.

PUOI ANCHE COPIARE L'INTERO POST ED INCOLLALO SU MAIL ED INVIARLO COI TUOI INDIRIZZI E A TUTTI GLI INDIRIZZI CHE TROVI UTILI.


ORA E' IL MOMENTO DI DIFFONDERE TRA TUTTI:


IL PAESE DEVE SAPERE ..


BISOGNA FAR SAPERE AGLI ITALIANI


http://diffusionecdd.blogspot.it/2015/09/diffusione.html






SCOOP LA GRANDE DISCOVERY SU

SCOOP ED FB

IN 63 ARTICOLI E MILLE PROVE






SCOOP ALTRI CANALI



















COMUNQUE SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER INIZIARE A LEGGERE ED "ASCOLTARE" IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE:

IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011


IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )

LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni

GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO

LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )

ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:

PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO

PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO

QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE

SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )

COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE

COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO

COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI

E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )

COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO

CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)

QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI



QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …

PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI

ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.

UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :
IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI

UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO

RITROVANDO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO

IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO

E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...

SEGNALA E CONDIVIDI IL BLOG SU TWITTER E SU GOOGLE +

SEGNALA E CONDIVIDI SU TWITTER QUESTO SITO



PETIZIONE CASO FERRARO LEGALITA' MAGISTRATURA CENTRI DI POTERE DEVIATI


https://www.change.org/it/petizioni/sig-ministro-di-giustizia-il-magistrato-paolo-ferraro-torni-a-fare-il-magistrato

IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO TORNI A FARE IL MAGISTRATO!

Le istituzioni non si debbono privare di un magistrato indipendente e professionale, colpito con strumenti subdoli ed artificialmente costruiti per aver denunciato fatti che coinvolgono élites ed apparati deviati, quando tutto il Paese ne ha avuto le prove.

https://www.evernote.com/shard/s207/sh/5e23c80e-b9a2-4e57-a91e-e77faa00fa8e/8fdb42da779ee8b922073db7d68dba45

https://www.evernote.com/shard/s207/sh/


SEGUIRE TUTTI PROFILI FACEBOOK SIGNIFICA DARE CONSENSO E RICEVERE INFORMAZIONI COMPLETE

SEGUI PAOLO FERRARO