OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. ORA LA SUPERGLADIO E' ALLO SCOPERTO
La campagna di diffusione e distribuzione dell'ISO.DVD
“DEDALO E IL NONO GIRONE. IL FILO DEL MAGISTRATO E UN DEDALO SENZA PIU’SEGRETI”, una opera del tutto originale e frutto finale di sei anni e mezzo di lavoro, procede e coincide col richiedere a tutti un sostegno piccolo o "più militante" ma concreto, che puoi decidere indicando(modificando la somma che intendi destinare a sostegno, cui corrisponderà l'invio al vostro indirizzo mail del link dal quale scaricare l'immagine del DVD da scaricare, che potrete masterizzare o studiare in locale ed autonomamente utilizzare per diffusione e informazione pubblica.
Per ogni dettaglio informativo e per fare mente locale anche sulle ragioni e necessità che militano per il sostenere e creare un circuito di diffusione il più amplio possibile, non esitate a cliccare su



Ascolta, leggi e valuta e condividi ovunque articolo per articolo

Loading...
PLAYLIST YOUTUBE  Clicca sul primo tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra per scegliere il video 

lunedì 29 maggio 2017

STRUMENTO AGGIORNATO PER LA COMPRENSIONE ANALISI E DIFFUSIONE DELLA GRANDEDISCOVERY E CASO PAOLO FERRARO.

STRUMENTO AGGIORNATO PER LA COMPRENSIONE ANALISI E DIFFUSIONE DELLA GRANDEDISCOVERY E CASO PAOLO FERRARO.
A FINE MAGGIO LE PAGINE VOXMAIL POTREBBERO VENIR CANCELLATE E VANNO SOSTITUITE ANCHE PER LA DIFFUSIONE DAI POST DEI SITI





IN QUESTO FILE DI TESTO opportunamente distanziati ci sonodiciassette spezzoni dei diciassette articoli che riaggiornano e riassumono tutte le vicende principali.
Un post tipo al giorno, copiabile e incollabile ovunque per diffondere LEGGERE, ASCOLTARE, COMPRENDERE, RIFLETTERE, AGIRE, CONDIVIDERE E DIFFONDERE OVUNQUE.
AGGIORNAMENTO.


1- IL CASO PAOLO FERRARO E LA GRANDEDISCOVERY. LA SINTESI PER TUTTI.

La analisi concreta e sintesi di una vicenda partorita da un caso di pluridecennale accerchiamento e mobbing criminale in danno di un magistrato "vero", "CASO" e poi "scoperta" di un cemento di poteri sotterraneo che opera illegalmente ed infine GRANDEDISCOVERY di un assetto e strategia strisciante eversiva dei cardini e principi portanti della Costituzione, sembrava opera impossibile a chiunque. Dimostrato tassello per tassello, con prove ed analisi e contestualizzazioni minuziose, "l'indimostrabile", a partire dal caso "passpartout" di Paolo Ferraro, ora la sintesi è chiara e semplice.




2- Paolo Borsellino Giovanni Falcone ed un magistrato andato oltre in nome della democrazia. " Oggi che, in onore di Giovanni e Paolo anche, ho portato a termine la grandediscovery e sapete ormai della concretezza di un cerchio sotterraneo che funge da cemento di potere trasversale e, sopra il IX girone, di attività metodologie e strumenti e saperi utilizzati da concreti apparati, concreti uomini dello Stato e delle istituzioni e delle forze armate e delle professioni, lasciate nel silenzio colui che ha da solo proseguito e portato a conclusione il lavoro che serviva ad emancipare la gente e gli italiani, anche. Non ho messo in gioco tutto me stesso per vedervi guardare: la STORIA INSEGNA"





3- ORA CHE E' TUTTO DIMOSTRATO E TUTTO ALLO SCOPERTO. Lasciare solo Paolo Ferraro sarebbe "un peccato".
Ora che la verità e le prove si stagliano contro tutto quello che è stato fatto. Vedi impianti di prove e conclusioni in coda.
Estratto da Articolo dal Portale di informazione per gli operatori del comparto Sicurezza e Difesa del VENERDÌ 10 GIUGNO 2011. Si ricorda che GRNET.IT è il network di informazione su Sicurezza, Difesa e Giustizia più seguito. http://www.paoloferrarocdd.eu/contra-factum-non-datur-argomentum-ora-che-e-tutto-allo-scoperto/



4- BEN OLTRE " I MAGISTRATI MASSONI E LO STATUTO DELLA FRATELLANZA GIURIDICA". FRAMMASSONERIA, MASSONERIA DEVIATA o "SAVIA " che hanno a che fare con l'imitazione agile, veloce e smilza dei draghetti o varani di Komodo ?!




5- IL CASO PAOLO FERRARO PORTATO AL CONSIGLIO DI STATO E AGGIORNAMENTO (IMPORTANTE) SULLA FASE CAUTELARE.
ODORA DI GIBERNE E TANKER QUESTA VICENDA CHE SI INGIGANTISCE SEMPRE DI PIU'. NON SUPERABILE E NON GESTIBILE IL CONTENUTO DELL’ATTO CHE HA PORTATO IL CASO FERRARO E LA GRANDEDISCOVERY DINANZI AL CONSIGLIO DI STATO, NE HANNO “NEGATO" LA FISICA STRUTTURA IN FASE CAUTELARE.

Il presente articolo con prove dirette e dati viene dedicato alla magistratura italiana ed allo Stato italiano ed a tutte le sacche di legalità delle istituzioni e nelle professioni. E' ora il momento che le coscienze di tutti facciano i conti con vicende analisi e ricostruzioni anche generali supportate da prove vagliabili, e ci si attivi, atteso che la consapevolezza è ormai totale.
LA PROVA DELLA FONDATEZZA DELL'ATTO INOLTRATO ATTRAVERSO IL SUO "NEGAZIONISMO" (in atti ne è negata la obiettiva consistenza materiale e strutturale: un fatto senza precedenti, di inaudita gravità). ALCUNI VIDEO AUDIO CON PROVE DIRETTE AUDIO VIDEO, AUDIO REGISTRAZIONI TRA PRESENTI , REGISTRAZIONI DI TELEFONATE, REGISTRAZIONI AMBIENTALI.


6- LA GRANDEDISCOVERY CHE E' VENUTA.
PAOLO FERRARO UN MAGISTRATO CHE ANDANDO OLTRE FALCONE HA DISVELATO CON UN IMPIANTO DI PROVE DIRETTE APPARATI MASSONICI E FRAMMASSONICO-MILITARI, STRUMENTI METODOLOGIE ED ATTIVITÀ DI ELITE COPERTE, EVERSIVE ALTRESI', E COLLEGATE ANCHE A BASAMENTI CRIMINALI TERRITORIALI.
OLTRE IL SILENZIO MASSONICO E PARA MASSONICO
7- LA GRANDEDISCOVERY AD UNA SVOLTA ORA (NON A CASO) ARRIVERA' IN UNA AULA GIUDIZIARIA.
"FORSE" e "FORSE" PER DISTRUGGERE PAOLO FERRARO E FORSE PERCHE' INVECE LA VERITA' TRIONFI E TORNI IL DIRITTO.


8- C’E’ UN GIUDICE A ROMA. UNA ORGANIZZAZIONE DI CASTA DEVIATA E SEGRETA. UN GLADIO NEL VENTRE DELLA DEMOCRAZIA. “Vorrebbero far calare il sipario in maniera ridicola e tragica su una vicenda che ha dell’incredibile e che per certi versi sembra Kafkiana. Ma è sempre più impossibile. Gli elementi di un feuilleton fin siecle ci sono tutti e il mix che ne deriva è davvero esplosivo”. 

9- LA PAGINA NEL WEB CHE CONSENTE DI GESTIRE, con una playlist video e con l'intero articolo con brogliacci muniti di barre audio, la "CONOSCENZA AUDIO", anche contestualizzata mediante interviste, DELLA INTERA VICENDA A MONTE. http://www.grandediscovery.it/audio-video-discovery-vicenda-a-monte/ 

10- IL MEMORIALE ILLUSTRA INTERAMENTE POI IN OGNI CONCRETO ELEMENTO E LO CONTESTUALIZZA DETTAGLIATAMENTE ED UN ARTCOLO APPROFONDITO SUL SEQUESTRO DI PERSONA” .
LA GRANDEDISCOVERY1 PORTATA A TERMINE. 1.0 MEMORIALE 7 marzo 2011. Il sequestro di persona di un magistrato che sapeva troppo http://www.grandediscovery.it/la-grandediscovery-1-memoriale-7-marzo-2011/ 

11- AUDIO VIDEO DISCOVERY CECCHIGNOLA, VICENDA A MONTE PROVE DIRETTE AUDIO VIDEO, AUDIO CONFERENZE BROGLIACCI. TUTTO IN UN CLICK A PORTATA DI VISIONE ASCOLTO LETTURA. Una documentazione con prove dirette sempre più raffinata completa ed accessibile affinchè tuti sappiano la verità, sappiano valutare e decidano da che parte si deve stare.

12- UN PROFILO ARTIFICIALE inventato ex post per tentare di annientare il magistrato PAOLO FERRARO (Prima parte)
13- UN PROFILO ARTIFICIALMENTE COSTRUITO. Seconda parte. La sgangherata e deliroide geometria manipolativa.



14- PROTOCOLLI PROFILAZIONE e GESTIONE OPERATIVA. Terza parte. Un contributo alle consapevolezze di TUTTA la magistratura


15- IL PROFILO COSTRUITO IN MANIERA INTEGRALMENTE FALSIFICATA. TONINO CANTELMI FRANCESCO BRUNO STEFANO FERRACUTI LUIGI CANCRINI. Parte quarta.

16- LE MEMORIE ESPOSTO AL CSM DEL 9 OTTOBRE e 3 novembre 2012 e la lettera di "non" dimissioni del 13 dicembre 2012


17 - LA PROFFERTA PELOSA BLANDITA DELLA "ASSUNZIONE" COME DIRIGENTE AL MINISTERO DI GIUSTIZIA e la risposta: "A Socrate, più sano e vegeto che mai, l'ennesima coppa, tempestata di gemme, orlata di miele e contenente l'ultimo veleno insidioso, incolore ed insapore" §§§§§§§§§§§§§§ e infra "Si conosce un uomo da modo in cui ride . Fedor Dostoevski" 


Gli hash tags da aggiungere ai post del CDD e alle informazioni importanti, e per vedere, riunita, la informazione che conta su facebook e nella rete.
#rompereilsilenziosulcasoferraro
#rompereilsilenzioglobale
#rompereilsilenziosullamagistraturadeviata
#rompereilsilenziosullasupergladioedapparatideviati
#rompereilsilenziosulgolpestrisciante
#rompereilsilenzio su
#paoloferraro
#rompereilsilenziosupaoloferraro

Nessun commento:

Posta un commento

Partecipare alla analisi ed al dibattito relativo costituisce un contributo indispensabile e gradito










Oggi presso Italia


IL PAESE DEVE SAPERE ..






CLICCA SUI SINGOLI TASTI DI CONDIVIONE PER OGNI ARTICOLO NEL POST O SU SCOOP, OPPURE SUL TASTO "SHARE" ACCANTO, NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG, CHE CONSENTE DI CONDIVIDERE SU 19 NETWORK A TUA SCELTA L'INTERO POST DEL BLOG.

PUOI ANCHE COPIARE L'INTERO POST ED INCOLLALO SU MAIL ED INVIARLO COI TUOI INDIRIZZI E A TUTTI GLI INDIRIZZI CHE TROVI UTILI.


ORA E' IL MOMENTO DI DIFFONDERE TRA TUTTI:


IL PAESE DEVE SAPERE ..


BISOGNA FAR SAPERE AGLI ITALIANI


http://diffusionecdd.blogspot.it/2015/09/diffusione.html






SCOOP LA GRANDE DISCOVERY SU

SCOOP ED FB

IN 63 ARTICOLI E MILLE PROVE






SCOOP ALTRI CANALI



















COMUNQUE SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER INIZIARE A LEGGERE ED "ASCOLTARE" IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE:

IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011


IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )

LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni

GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO

LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )

ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:

PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO

PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO

QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE

SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )

COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE

COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO

COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI

E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )

COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO

CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)

QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI



QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …

PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI

ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.

UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :
IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI

UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO

RITROVANDO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO

IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO

E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...

SEGNALA E CONDIVIDI IL BLOG SU TWITTER E SU GOOGLE +

SEGNALA E CONDIVIDI SU TWITTER QUESTO SITO



PETIZIONE CASO FERRARO LEGALITA' MAGISTRATURA CENTRI DI POTERE DEVIATI


https://www.change.org/it/petizioni/sig-ministro-di-giustizia-il-magistrato-paolo-ferraro-torni-a-fare-il-magistrato

IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO TORNI A FARE IL MAGISTRATO!

Le istituzioni non si debbono privare di un magistrato indipendente e professionale, colpito con strumenti subdoli ed artificialmente costruiti per aver denunciato fatti che coinvolgono élites ed apparati deviati, quando tutto il Paese ne ha avuto le prove.

https://www.evernote.com/shard/s207/sh/5e23c80e-b9a2-4e57-a91e-e77faa00fa8e/8fdb42da779ee8b922073db7d68dba45

https://www.evernote.com/shard/s207/sh/


SEGUIRE TUTTI PROFILI FACEBOOK SIGNIFICA DARE CONSENSO E RICEVERE INFORMAZIONI COMPLETE

SEGUI PAOLO FERRARO